Lapidi

Realizzare tombe e lapidi è la nostra tradizione di famiglia

TORTORETO - via Trieste, 28

Cell. 389 6259038

Clicca qui per telefonarci

GUARDA IL VIDEO INTRODUTTIVO

ALCUNI ESEMPI DEI NOSTRI FOTOMONTAGGI

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

VUOI CAPIRE COME REALIZZARE UNA LAPIDE PER UN FAMIGLIARE CHE NON C'E' PIU' MA NON SEI UN ESPERTO DI MARMI E ACCESSORI LAPIDEI?


Ecco come ti aiutiamo a Realizzare

una Lapide Personalizzata

per il tuo Caro


DIRADANDO COME NEBBIA

in anticipo

Qualsiasi dubbio e incertezza

sulla scelta e la sistemazione degli accessori lapidei...


...tramite un metodo di progettazione ispirato a una grande multinazionale d'Europa.

  • FOTOMONTAGGIO LAPIDE per aiutarti prima a decidere come fare la lapide

  • SPRAY IN OMAGGIO per la pulizia e migliore conservazione degli accessori lapidei

  • 10% SCONTO se ci contatti avvisando di aver visto questa pagina

  • POSA IN OPERA DELLA LAPIDE INCLUSA nel loculo del cimitero dov'è situato il caro

  • ASSISTENZA PERMANENTE per qualsiasi problematica e per l'attivazione delle lampade votive

Di solito chi ha bisogno di occuparsi di una lapide di una persona cara scomparsa o vuole rinnovare gli accessori di una lapide già esistente è mosso da questi motivi:

  • non ha avuto modo o tempo di farlo prima;
  • la persona cara venuta a mancare era collocata in un loculo provvisorio e solo successivamente è stata traslata in uno spazio definitivo per i prossimi 30/40/50 anni o più;
  • è stata svolta una operazione cimiteriale in un loculo per riunire due coniugi o due parenti stretti e bisogna provvedere ad aggiungere alcuni accessori;
  • gli accessori sono invecchiati o si sono danneggiati nel corso degli anni;
  • così com'è non piace o è incompleta;


Noi della DI SABATINO ONORANZE FUNEBRI ci occupiamo da 50 anni della realizzazione di lapidi personalizzate per chi ha perduto un caro.


Collaboriamo con i migliori artigiani del marmo e i migliori fornitori d'Italia nel campo degli accessori per lapidi.


Nelle righe seguenti potrai scoprire qual è il nostro metodo di realizzazione delle lapidi cimiteriali, ispirato ad una delle più famose aziende europee, CHE TI RENDE PARTECIPE E SICURO DI COME SARA' IL RISULTATO FINALE.


Se hai avuto modo di andare da IKEA avrai quasi sicuramente visto con i tuoi occhi che il loro modo di programmare i mobili è svolto tramite computer: in pratica un addetto interno progetta il mobile sul computer disponendo i reparti, i cassetti, le varie forme e quant'altro esattamente come gli viene indicato dal cliente lì presente in base alle personali sue scelte e i suoi gusti.


Questo è un modo di renderti partecipe nella scelta e nella personalizzazione del lavoro finale. E una volta dato l'ok non avrai dubbi sulla scelta fatta visto che è stata presa da te. Magari dopo aver chiesto consigli al personale esperto presente o un parere ad un altro famigliare che è con te.


Tutto ciò, con noi, può essere fatto per una lapide cimiteriale di un caro che non c'è più.

E questo permette di superare gli ostacoli che un famigliare può incontrare quando vuole personalizzare la lapide del proprio caro estinto.

C'è chi, infatti, è titubante perché ha paura di fare una cosa troppo pacchiana o poco sobria e spesso deve rinunciare perché il classico modo di progettare la lapide fatto con schizzo a mano su carta dalla quasi totalità degli addetti ai lavori, non permette di cogliere a pieno come verrà l'abbinamento degli accessori come cornice, epigrafe, porta fiori, porta luci e altro, una volta che il lavoro sarà terminato.


Ecco quindi che, per creare lapidi personalizzate ed eleganti, ti forniremo un fotomontaggio della lapide con gli accessori scelti da te; in modo tale da permetterti di visionare IN ANTEPRIMA come sarà il lavoro finale.


Più in basso ti mostrerò alcuni esempi di lapidi programmate con fotomontaggio che rispecchiano in maniera fedele il risultato finale.


Inoltre, rivolgendoti a noi, potrai ricevere anche un prodotto in omaggio per la pulizia della lapide che molto spesso viene pulita inconsciamente con prodotti nocivi e che logorano gli accessori, specialmente quelli di bronzo.


Leggi le righe qui sotto se vuoi scoprire ancora di più tutto questo.

Alla fine ti racconterò anche dello sconto di cui beneficia chi ci contatta da questa pagina.


Per chiamare adesso e parlarne a voce, invece, premi il tasto qui in basso.

>> OK, VOGLIO CHIAMARE ORA <<

VUOI REALIZZARE UNA LAPIDE COMPLETA

O RINNOVARE QUELLA DEL TUO CARO

PERCHE’ GLI ACCESSORI SONO ORMAI INVECCHIATI NEL CORSO DEGLI ANNI

O HANNO FATTO LA RUGGINE?


>>> Con la possibilità di vedere IN ANTEPRIMA il risultato finale e fare una lapide personalizzata SENZA il pericolo di restare insoddisfatto e sapendo già da prima come sarà


>>> ricevere IN OMAGGIO uno spray specifico per la protezione e la pulizia del marmo e degli accessori che hai scelto



Come dicevo prima, se stai leggendo forse hai bisogno di realizzare una lapide cimiteriale per il tuo caro o vuoi valutare la miglior opportunità per assolvere questo compito delicato nel modo più vicino alle tue esigenze e quelle dei tuoi famigliari più cari.


Oppure stai semplicemente considerando di occuparti della lapide per il loculo cimiteriale di un caro venuto a mancare al quale non hai ancora provveduto per uno dei motivi che ho scritto sopra o altri.


Voglio parlarti in maniera semplice e spiegarti come posso aiutarti, tramite un modo innovativo di progettare le lapidi con il semplice utilizzo del computer.


Si tratta di un metodo, il nostro, che ti permetterebbe di realizzare una lapide: 


  • senza lasciare nulla al caso,


  • senza fare le cose in modo approssimativo o “a occhio e croce”;


  • senza doverti per forza accontentare, qualora ci tieni veramente, di fare una lapide che non ti convince pienamente;


Queste sono conseguenze che molto spesso toccano direttamente le famiglie che vengono indirizzate e consigliate sulla base di un modo ormai arretrato di progettare le lapidi cimiteriali.


Cosa intendo?


Quello di farti scegliere prima gli accessori lapidei in base ad un’occhiata data ai cataloghi o agli scaffali dell'ufficio dove ti sei recato, e farti vedere poi un disegno, uno schizzo, una bozza fatta a mano su carta con la disposizione della cornice, del porta fiori, del porta luce, della foto ceramica, dell'epigrafe sul marmo ecc. 


Altri, invece, chiedono ai famigliari del caro estinto se nel cimitero del loro comune hanno già visto qualcosa da copiare.


Altri ancora, invece, chiedono apertamente:"Penso a tutto io?".


In sostanza propongono gli stessi identici accessori di altri per realizzare una lapide uguale, senza dedicarci sopra troppo tempo e capire appieno le tue esigenze e di chi si sta occupando della lapide del proprio caro.


E’ possibile che ti sia già successo o che sia accaduto ad un tuo conoscente.

Non sono metodi sbagliati, si è fatto così per tanti anni...


...ma in questo modo potresti non avere chiaro in mente né puoi vedere con i tuoi occhi come verrà la lapide con gli accessori che scegli. E il lavoro finale non può che essere molto spesso approssimativo. Proprio perché uno schizzo fatto con carta e penna non può rendere l'idea al 100%.


Detto questo, è diverso, invece, se vedessi in anticipo con i tuoi occhi come sarà la lapide assemblata di accessori attraverso un fotomontaggio. Ciò ti permette di eliminare ogni perplessità e più avanti ti farò vedere qualche esempio concreto.


In famiglia sono 50 anni che realizziamo lapidi cimiteriali quindi l’esperienza non ci manca.


In passato non c’era un modo diverso di decidere e scegliere gli accessori della lapide rispetto a quelli che ti ho detto poco fa. Infatti anche noi, ovviamente, abbiamo lavorato così per molto tempo.


Oggi, però, abbiamo fatto passi avanti e realizziamo fotomontaggi con il vaso, il porta luce, la foto, la cornice, le scritte e ogni accessorio che scegli di mettere sulla lapide.


Così da poterla visionare e capire se ne vale la pena.


Clicca sul tasto qui sotto per chiamare e parlarne a voce per programmare la lapide di un tuo caro nel modo in cui ti ho spiegato.

>> OK, VOGLIO CHIAMARE ORA <<

E' bene che tu sappia che quei modi antiquati di programmare una lapide hanno portato numerose famiglie a dover "rimettere mano" alla lapide, come si suol dire, dopo averla realizzata. Dovendo sostenere spese in più che potevano essere evitate.


Invece, ecco quali sono i vantaggi di abbinare gli accessori e vederli in anticipo su un fotomontaggio grazie al nostro metodo.


  • scegliere abbinamenti personalizzati e adatti al caro estinto;


  • renderti conto delle proporzioni degli accessori scelti come vasi, porta luce, pergamene, foto ceramiche, cornici e altro vedendoli su un fotomontaggio;


  • consultare i tuoi famigliari più stretti e permettere anche a loro di avere una visione più chiara del progetto che stai per confermare.


Il procedimento è semplice e fa parte del servizio di realizzazione della lapide.


Consiste in questo:


  • scegli gli accessori che preferisci in base anche alla personalità che aveva in vita il caro estinto e, se non sei il solo, in base ai consigli dei tuoi parenti;


  • con quegli accessori scelti noi realizziamo una grafica con il computer, un fotomontaggio, simulando la lapide (o più di una se vuoi valutare più opzioni);


  • ti consegnamo il fotomontaggio e puoi valutare se apportare modifiche prima di dare conferma.


Prima ho citato l'azienda IKEA, una delle più importanti aziende svedesi con numerose sedi anche in Italia, la quale utilizza più o meno la stessa modalità di progettazione che usiamo noi ma lo fa con i suoi prodotti: gli arredi.


Una volta scelto quale arredo acquistare un addetto del personale, da una postazione con un computer, assembla il mobile così come gli viene indicato di fare.


Le persone si sentono partecipi e vanno via pienamente consapevoli della scelta e dell’abbinamento che hanno fatto. Perché hanno potuto valutare diverse opzioni fino a trovare quella più adatta e soddisfacente. Questa è forse uno dei principali fattori di caratterizzazione di questa azienda che l'ha resa così conosciuta.


Ho preso spunto proprio da questa grande realtà e l’ho calata nella mia attività per metterla a disposizione delle famiglie. E molte di loro hanno espresso soddisfazione dicendomi:


”Adesso sì che è tutta un’altra cosa, con la bozza della lapide davanti agli occhi”. 


Oppure:”Non potevo rendermi conto a pieno basandomi solo sul catalogo”. 


O, ancora:”E’ la prima volta che mi capita di progettare una lapide per un caro e mi sono trovata benissimo con questo metodo di lavoro”.


Qualora tu non fossi l’unico in famiglia ad avere voce in capitolo sulla scelta da fare per una lapide, il fotomontaggio ti consentirebbe comodamente di rendere partecipi anche gli altri famigliari e parenti in questione, potendo mostrare loro come verrà la lapide assemblata con il vaso, porta luce, foto, cornice, epigrafe e quant’altro.


Prima di concludere voglio parlarti del


PRODOTTO PER LA PULIZIA DELLA LAPIDE IN OMAGGIO 


Infatti, come ti ho anticipato prima, riceverai in OMAGGIO il prodotto più indicato per la pulizia degli accessori lapidei (più in basso ho inserito una foto).


Uno dei principali fattori che rovinano gli accessori della lapide è pulirli con prodotti altamente aggressivi come in particolare lo spirito o la varichina.


Perché questi materiali liquidi aggrediscono la protezione che copre tali accessori facilitando la creazione di ruggine che una volta iniziata non si può più arrestare.


Con la conseguenza che nel giro di pochi anni le chiazze di ruggine copriranno il vaso, il porta luce, la cornice, le lettere dell’epigrafe e ogni altro oggetto in bronzo che compone la lapide.


N.B. Sia ben chiara una cosa, e te lo dico con franchezza, qualsiasi materiale di bronzo nel corso degli anni si arrugginisce. Mentirei se ti dicessi il contrario, anzi sono certo che già lo sai. Però un conto è facilitarne il processo altra cosa è pulire i prodotti lapidei con questo spray specifico che ne conserva le qualità più tempo possibile.


Contattami ai recapiti che ti lascio qui in basso per progettare la lapide con un fotomontaggio fatto ad hoc e potrai ricevere in omaggio lo spray più adatto alla pulizia dei prodotti lapidei.


389 6259038 / 340 8736931

Via Trieste, 28 - 64018 Tortoreto(TE)

 disabatinofabio@libero.it

 www.onoranzefunebridisabatino.it

Di Sabatino Onoranze Funebri


Fabio Di Sabatino

>> OK, VOGLIO CHIAMARE ORA <<

ALCUNE TESTIMONIANZE

>> OK, VOGLIO CHIAMARE ORA <<

IN OMAGGIO

RICEVERAI QUESTO SPRAY SPECIFICO INDICATO PER LA PULIZIA DEGLI ACCESSORI LAPIDEI. 

Si tratta di uno spray utile per pulire e lucidare bronzi, marmi, graniti e porcellane. Che sono i materiali che comunemente tutti utilizzano per realizzare la lapide del caro estinto.


Qual è l’utilità e il beneficio di questo spray che riceverai in omaggio?


Questo spray mantiene inalterate le caratteristiche dei prodotti. A differenza di quanto avviene, invece, quando per pulirli si utilizzano prodotti altamente aggressivi, come ad es. la varichina, l’alcool, lo spirito.


Di solito questi prodotti aggressivi vengono usati dalle persone per pulire la lapide del proprio caro affinché sia lucida e ordinata.


Ma pulire una lapide con prodotti aggressivi come varichina, alcool o spirito, significa danneggiarli facendo perdere le qualità di quei prodotti con la conseguenza che nel tempo quei materiali, specialmente se fatti di bronzo (vasi, porta luci, cornici, scritte), si ossidano e fanno la ruggine.


Sui prodotti di bronzo va detto che non sono eterni ed è normale che col trascorrere degli anni si consumino e facciano la ruggine, cioè quelle macchioline che talvolta vedi nei cimiteri soprattutto sulle lapidi più vecchie.


Però soltanto pulendo tali accessori con uno spray specifico, quello che riceverai in omaggio se realizzerai una lapide contattandomi al numero di CELL. 3896259038, sarà possibile preservare il più possibile la qualità degli accessori. E far sì che restino inalterati più tempo.


Ti faccio una domanda:


ti avevano mai parlato dell’esistenza di questo spray?


Se la risposta è sì, allora già sai di cosa sto parlando e dell’utilità che ti dà. Se la risposta invece è no, non mi stupisco. 


E’ nella logica di chi offre e vende la realizzazione di lapidi con accessori far sì che si consumino il prima possibile affinché le famiglie dopo pochi anni tornino a sostituirli.


Di solito chi si occupa di questi servizi ha interesse che una lapide si deteriori nel tempo.

Quindi è probabile che tu non ne abbia mai sentito parlare almeno che sei un esperto di materiali come bronzi, marmi, graniti, porcellana e quant’altro.

>> OK, VOGLIO CHIAMARE ORA <<
Per non aggiungere al dolore per la perdita del proprio familiare anche l’insoddisfazione di non aver garantito una lapide personalizzata, puoi contattare l'agenzia funebre senza impegno
Chiama ora
Share by: